Lozione Tonica alla Bava di Lumaca 20% Visualizza ingrandito

LOZIONE TONICA ALLA BAVA DI LUMACA 20%

Nuovo prodotto

La lozione tonica per il viso UNI alla Bava di Lumaca è in grado di donare vitalità e splendore alla pelle grazie all'azione sinergica di Acido Jaluronico e Bava di Lumaca (20%) microfiltrata e purificata di origine italiana. 

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

26,00 €

Dettagli

Per pelli miste mature o impure

Formato 200 ml

Descrizione Prodotto

La Bava di Lumaca è ricavata da “Helix Aspersa”. La secrezione è raccolta e filtrata in due stadi: il primo di sgrossatura ed il secondo di brillantatura. Non sono operate diluizioni o interventi chimici, a parte l’aggiunta di stabilizzanti. La salvaguardia delle bestioline viene garantita da un metodo di stimolazione manuale per la produzione della secrezione. La bava viene filtrata e poi microfiltrata per eliminare qualsiasi tipo di impurità. Questo metodo è molto faticoso e dispendioso, però permette di ottenere un prodotto di alta qualità, oltre che risparmiare la vita delle nostre chiocciole. Abbiamo escluso l’utilizzo di macchine che danno una scossa elettrica e una vibrazione di quasi un’ora, provocando la morte di più dell’ 80 % delle lumachine.

La lozione tonica per il viso UNI alla Bava di Lumaca è in grado di donare vitalità e splendore alla pelle grazie all'azione sinergica di Acido Jaluronico e Bava di Lumaca (20%) microfiltrata e purificata di origine italiana. Priva di alcool è indispensabile per completare e ottimizzare la pulizia del viso e risulta preziosa ogni volta che si desidera donare all’epidermide comfort e freschezza immediati. La pelle sarà idratata, fresca, pulita e morbida. Il sistema costituito da Acqua di Fiordaliso, di Cetriolo e di Amamelide idrata la pelle in profondità, rifornendola di Sali minerali e Vitamine. L’acqua di Cetriolo contiene silice che è indispensabile per mantenere la pelle giovane, mente l’acqua di Fiordaliso e l’acqua di Amamelide possiedono proprietà calmanti, lenitive, addolcenti e decongestionanti. La naturale secrezione della bava di lumaca, raccolta passivamente senza recare danno a questi animali, contiene in forma naturale Acido Glicolico, Allantoina, Collagene, Elastina, proteine e vitamine, un cocktail naturale che esercita sulla pelle una forte azione nutritiva e antiossidante, oltre ad eliminare delicatamente le cellule morte dell’epidermide. Il cosmetico possiede inoltre una naturale azione esfoliante riducendo visibilmente gli inestetismi della pelle dovuti ad acne, bruciature, macchie o cicatrici grazie ai Mucopolisaccaridi presenti nella bava lumaca. La formula è arricchita con una elevata percentuale di Acido Jaluronico e Allantoina che contribuiscono a donare alla pelle sensibile un surplus di idratazione, morbidezza e benessere.

Le proprietà della bava di Lumaca sono molteplici:

Idro-restitutiva (acqua di riserva), grazie ai mucopolisaccaridi, che trattengono l'acqua sulla cute a lungo assicurando un effetto idratante; Cicatrizzante, utile nel trattamento delle irritazioni della rasatura, grazie all'effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine; Lenitiva, utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo, grazie all'allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine; Nutritiva e Rigenerante, grazie a proteine e vitamine; Antirughe grazie alla stimolazione della sintesi del collagene nativo, dovuta all'acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccaridi; Anti-smagliature grazie all'azione esfoliante dell'acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine; Efficacia sui segni dell'acne, macchie e cicatrici grazie al potere esfoliante, levigante, purificante e anti-untuosità dell'acido glicolico, mediato dall'effetto lenitivo degli altri componenti. 

Prodotto Naturale

Senza Alcol

Non contiene Allergeni 

Attività cosmetica

Idratante, decongestionante, emolliente, tonificante.

 Modo d'uso

Dopo aver deterso il volto con il latte detergente UNI alla Bava di Lumaca, tamponare l’ovale con un batuffolo di cotone imbevuto di lozione tonica UNI alla Bava di Lumaca. Utilizzare mattina e sera. Proseguire il trattamento con l’applicazione della crema o del siero viso UNI alla Bava di Lumaca.

Lozione Tonica alla Bava di Lumaca al 20%

Ingredients (INCI)

 Aqua, Snail secretion filtrate Extract, Centaurea Cyanus Water, Glycerin, Avena Sativa Extract, Hamamelis Virginiana Extract, Cucumis Sativus Extract, Allantoin, Sodium Hyaluronate, Sodium PCA, Lactic Acid ,Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Parfum.

Il nostro laboratorio di Ricerca Cosmetica sviluppa una gamma di formulazioni in grado di prevenire e risolvere numerose problematiche legate alla salute e al benessere delle donne. Tutte le sostanze che entrano in contatto con l’epidermide sono veicolate all’interno del nostro corpo. Per questo motivo selezioniamo con cura gli ingredienti che compongono ogni singolo cosmetico evitando di utilizzare petrolati, parabeni, antiossidanti artificiali come BHA e BHT. Inoltre, abbiamo eliminato sostanze, imidazolindinilurea e sali di alluminio. Come antiossidante prediligiamo la VITAMINA E, un elemento del tutto naturale.

Recensioni

Scrivi una recensione

LOZIONE TONICA ALLA BAVA DI LUMACA 20%

LOZIONE TONICA ALLA BAVA DI LUMACA 20%

La lozione tonica per il viso UNI alla Bava di Lumaca è in grado di donare vitalità e splendore alla pelle grazie all'azione sinergica di Acido Jaluronico e Bava di Lumaca (20%) microfiltrata e purificata di origine italiana. 

10 altri prodotti della stessa categoria: